Istituto Tecnico Tecnologico Enrico Fermi

Presentazione Reclami

Modalità per la presentazione di reclami

Cos'è

Il reclamo può avere forma scritta o essere comunicato verbalmente.

Tutti i reclami sono analizzati dal Dirigente Scolastico/Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi in collaborazione con l’Ufficio Qualità e con il suo staff di presidenza. All’utente viene fornita risposta scritta.

A cosa serve

Servizio messa a disposizione da parte della scuola per poter effettuare dei reclami di qualsiasi tipologia.

Come si accede al servizio

Gli utenti del servizio scolastico (genitori e alunni) che volessero presentare reclamo devono rivolgersi alla funzione responsabile dell’attività oggetto del reclamo (Dirigente Scolastico per la parte didattica, Direttore Servizi Generali e Amministrativi per le attività di Segreteria).

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    VIA CESARE MINARDI 14, 00044 FRASCATI (RM)

  • CAP

    00044

  • Orari

    Dal Lunedì al Venerdì
    ORARIO COMPLETO
    1 08,15 – 09,05
    2 09,05 – 09,55
    3 09,55 – 10,45
    INTERVALLO 10,45 – 11,00
    4 11,00 – 11,50
    5 11,50 – 12,40
    6 12,40 – 13,30
    7 13,30 – 14,20

  • Email
  • PEC
  • Telefono

Cosa serve

Per poter accedere al servizio bisognerà utilizzare un dispositivo connesso alla rete internet

Tempi e scadenze

Non ci sono fasi e scadenze

Documenti

reclami-NC

pdf - 191 kb

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Non ci sono ulteriori informazioni

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: