Cos'è
Il reclamo può avere forma scritta o essere comunicato verbalmente.
Tutti i reclami sono analizzati dal Dirigente Scolastico/Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi in collaborazione con l’Ufficio Qualità e con il suo staff di presidenza. All’utente viene fornita risposta scritta.
A cosa serve
Servizio messa a disposizione da parte della scuola per poter effettuare dei reclami di qualsiasi tipologia.
Come si accede al servizio
Gli utenti del servizio scolastico (genitori e alunni) che volessero presentare reclamo devono rivolgersi alla funzione responsabile dell’attività oggetto del reclamo (Dirigente Scolastico per la parte didattica, Direttore Servizi Generali e Amministrativi per le attività di Segreteria).
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
VIA CESARE MINARDI 14, 00044 FRASCATI (RM)
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CAP
00044
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Orari
Dal Lunedì al Venerdì
ORARIO COMPLETO
1 08,15 – 09,05
2 09,05 – 09,55
3 09,55 – 10,45
INTERVALLO 10,45 – 11,00
4 11,00 – 11,50
5 11,50 – 12,40
6 12,40 – 13,30
7 13,30 – 14,20 -
Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Per poter accedere al servizio bisognerà utilizzare un dispositivo connesso alla rete internet
Tempi e scadenze
Non ci sono fasi e scadenze
Documenti
Contatti
- Telefono: 06121127570
- Email: rmtf180009@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Non ci sono ulteriori informazioni