Istituto Tecnico Tecnologico Enrico Fermi

Pago in Rete

Nuove modalità di pagamento – PAGO IN RETE

Cos'è

Si comunica all’utenza che, in ottemperanza al D.L. 179/2010, dal 30/06/2020 i pagamenti verso le pubbliche amministrazioni (comprese le scuole pubbliche) dovranno essere effettuate tramite la piattaforma PAGO IN RETE e si utilizzerà pertanto per tutti i pagamenti richiesti: per le tasse scolastiche, per l’attuazione dei servizi offerti nel PTOF dell’istituto e per i versamenti volontari. Leggere la comunicazione allegata.

A cosa serve

Con la presente si comunica che è oggi disponibile Pago In Rete, il sistema di pagamenti on line che consente
alle famiglie di effettuare i pagamenti degli avvisi telematici emessi dalle scuole per i diversi servizi erogati,
quali:
• attività extracurriculari
• viaggi di istruzione
• visite guidate
• contributo volontario e assicurazione integrativa.

Tramite il seguente link: https://www.istruzione.it/pagoinrete/

Cosa serve

Per poter accedere al servizio bisognerà utilizzare un dispositivo connesso alla rete internet

Non ci sono fasi e scadenze