Ultima modifica: 5 Giugno 2020

Vacanze pasquali

Si ricorda che, come  previsto dal  calendario  scolastico regionale, le vacanze pasquali ci saranno nel  periodo  09 − 14  Aprile 2020. Pertanto in tale periodo non verranno svolte attività di didattica a distanza. Le lezioni riprenderanno il giorno 15 Aprile 2020. Si  coglie  l’occasione  per  formulare  al   Personale, agli  Studenti  e  alle loro  Famiglie  i  migliori  auguri  di  Buona Pasqua.. Leggere la comunicazione allegata.

vacanze pasquali

Si ricorda che, come  previsto dal  calendario  scolastico regionale, le vacanze pasquali ci saranno nel  periodo  09 14  Aprile 2020. Pertanto in tale periodo non verranno svolte attività di didattica a distanza. Le lezioni riprenderanno il giorno 15 Aprile 2020. Si  coglie  l’occasione  per  formulare  al   Personale, agli  Studenti  e  alle loro  Famiglie  i  migliori  auguri  di  Buona Pasqua.. Leggere la comunicazione allegata.