Registro Elettronico Docenti

Registro Elettronico Docenti di Axios

Il registro elettronico è un formidabile strumento per garantire a studenti e genitori trasparenza sulle attività scolastiche.

Un aspetto molto importante del Registro Elettronico è la condivisione del materiale didattico.

L'accesso al registro elettronico è consentito solo attraverso dei dati che vengono forniti direttamente dalla scuola e sono costituiti da un nome utente e una password. Attraverso le credenziali, il docente accede esclusivamente ai dati riguardanti le sue classi e le sue materie.

Il docente può decidere se condividere i file con altri docenti che insegnano la stessa materia, oppure che insegnano in determinate classi o ancora selezionare dei nominativi ben precisi, lo stesso vale anche per la scelta degli alunni, quindi alunni di una classe o di classi differenti.  Sono accettati i formati più comuni come .doc .xls .pdf .jpg ecc.

Iscrizione al servizio

Per informazioni digitare www.fermifrascati.edu.it