L‘Istituto “Enrico Fermi è situato a Frascati nel cuore dell’Area di Ricerca dei Castelli Romani.Costituito da una sede centrale e da due padiglioni di recente costruzione, è dotato di ampi parcheggi interni anche per ciclomotori. E’ agevolmente raggiungibile da diverse località di provenienza con i vari mezzi di trasporto:a) da Roma Anagnina:linea Cotral con fermata sulla via Tuscolanab) da Roma Casilina (Finocchio, Borghesiana) Monteporzio Catone, Montecompatri, Rocca Priora, S. Cesareo, Colonna, Zagarolo:linea Cotral con fermata all’inizio di via Cesare Minardic) Da Grottaferrata, Rocca di Papa, Marino, Castelgaldolfo, Albanolinea Cotral con fermata in piazza Marconid) Da Ciampinolinea FS
Ultima modifica: 30 Settembre 2020

29 Settembre 20Articolo patto

COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE

Si sollecitano le famiglie di tutti gli studenti ad osservare le buone prassi indicate nella comunicazione allegata. Link AVVISO ALLE FAMIGLIE Allegati AVVISO ALLE FAMIGLIE (766 kB)

28 Settembre 20Articolo

Ripresa delle attività didattiche in presenza classe 2C

Si comunica che è stata effettuata la sanificazione di tutti gli ambienti interessati da ditta specializzata ed è stato effettuato da parte della ASL RM6 il tracciamento dei contatti con relativa applicazione dei protocolli previsti dalla legge.
Pertanto il gruppo denominato Pari della classe 2C riprenderà le attività didattiche in presenza dal giorno martedì 29/09/2020 mentre il gruppo denominato Dispari prosegue in DAD.

24 Settembre 20Articolo

Disposizione applicativa del divieto di fumo

In applicazione della legge D.L. 104 del 12.09.2013 si dispone il divieto di fumare in tutti i locali dell’Istituto e nelle relative pertinenze esterne. Il divieto viene esteso anche alle sigarette elettroniche.

24 Settembre 20Articolo sciopero

Sciopero nazionale indetto dalla Confederazione Sindacati Lavoratori Europei

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero nazionale per il 3 ottobre 2020 – CSLE – Confederazione Sindacati Lavoratori Europei
Si comunica che è stata pubblicata sul sito www.atpromaistruzione.it la nota prot AOOUSPRM n 22278 del 22.09.2020 relativa allo sciopero.