Ultima modifica: 3 Febbraio 2020

21 Febbraio 20 Articolo

Corso di recupero in matematica

In seguito ad un’analisi delle disponibilità finanziarie si apre la possibilità di istituire un corso di recupero per le classi seconde, di 8 h ciascuno, da tenersi in orario pomeridiano dalle 15,00 alle 17,00. Si richiede pertanto ai docenti di matematica delle classi indicate di segnalare per iscritto in Vicepresidenza gli studenti che potrebbero beneficiare di tale corso. Leggere la comunicazione allegata.

21 Febbraio 20 Articolo certificazione

Pubblicazione lista degli iscritti ai corsi di lingua inglese

Pubblicazione lista degli iscritti ai corsi di lingua inglese finalizzati al conseguimento delle certificazioni Cambridge KET e PET.Leggere la comunicazione allegata.

21 Febbraio 20 Articolo avviso

PROGETTO INAIL “N.O. RI.S.CHI.”

Il Progetto ha previsto inizialmente un corso di formazione, svolto in data 24/09/2019, rivolto ai docenti e personale tecnico del dipartimento scientifico (chimica, microbiologia e fisica). Successivamente, la formazione teorica e pratica è stata rivolta agli studenti del triennio dell’indirizzo di biotecnologia, in presenza dei rispettivi tutor. Leggere la comunicazione allegata.

20 Febbraio 20 Articolo webtrotter

Progetto Nazionale – Webtrotter – Il giro del mondo in 80 minuti

Di concerto con la Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici e per la valutazione del sistema nazionale di istruzione, AICA, Associazione Italiana per l’Informatica ed il Calcolo Automatico, organizza la settima edizione nazionale di Webtrotter, una gara basata sulla ricerca intelligente di dati e informazioni in rete. Leggere la comunicazione allegata.