Ultima modifica: 11 Ottobre 2019

17 Ottobre 19 Articolo

Progetto percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento

Si comunica il calendario degli incontri del Progetto percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento, presso l’Archivio storico Eni di Castel Gandolfo, rivolto a tutti gli studenti delle classi terze e quarte dell’articolazione Biotecnologie Ambientali. Leggere la comunicazione allegata.

17 Ottobre 19 Articolo UNILAB.

Orientamento inuscita-Università “TorVergata”-Progetto UNILAB

L’Università degli Studi di Roma Tor Vergata per guidare gli studenti ad una scelta consapevole dei corsi di laureaharealizzato il progetto UNILAB, in accordo con l’USRLazio. Il progetto prevede seminari/laboratori delle Aree: Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Scienze MM.FF.NN. Leggere la comunicazione allegata.

16 Ottobre 19 Articolo polizza

Avviso assicurazione

SI INVITANO GLI STUDENTI A REGOLARIZZARE IL PAGAMENTO DELL’ASSICURAZIONE DI
EURO 5,50 ALTRIMENTI NON POTRANNO PARTECIPARE ALLE ATTIVITA’ EXTRA SCOLASTICHE DI P.C.T.O, VISITE DI ISTRUZIONE E QUANT’ALTRO PREVEDE LA COPERTURA ASSICURATIVA. Leggere la comunicazione allegata.

16 Ottobre 19 Articolo

Progetto per la Promozione della cultura della salute e sicurezza a scuola

Si comunica il calendario degli incontri previsti dal Progetto per la Promozione della cultura della salute e sicurezza a scuola in relazione alla manipolazione di agenti chimici “NoRiSchi” rivolto a tutti gli studenti del triennio. Leggere la comunicazione allegata.