Ultima modifica: 4 Dicembre 2019

12 Dicembre 19 Articolo robotica

Adesioni percorsoformativo “Il Patentino della Robotica”

Questo istituto aderisce anche quest’anno alla proposta PEARSON-COMAU per l’erogazione del corso finalizzato a conseguire il Patentino della Robotica, certificazione che abilita ad operare con i bracci robotici industriali, equivalente a quella rilasciata a professionisti ed aziende e riconosciutaa livello internazionale. Leggere la comunicazione allegata.

10 Dicembre 19 Articolo orientamento in uscita

Orientamento in uscita- Università “Tor Vergata” -Progetto UNILAB

Gli studenti delle classi in elenco, il 16 dicembre 2019 partecipano al seminario 5 – LET nell’aula Moscati (I0 piano dell’edificio B di Lettere) alle ore 10,00. Leggere la comunicazione allegata..

9 Dicembre 19 Articolo orientamento in uscita

Orientamento in uscita – Invito presso il Dipartimento di Economia Aziendale Università Roma Tre – Ungiorno alDECA

Il corso di Laurea Triennale in Economia e Gestione Aziendale L-18, dell’ Università Roma Tre, apre le porte agli alunni delle classi quarte e quinte. L’evento avrà luogo presso il Dipartimento di Economia Aziendale in via Silvio D’Amico n.77 Roma, nelle seguenti date: 17 dicembre 2019, 11 febbraio 2020. Leggere la comunicazione allegata.

9 Dicembre 19 Articolo orientamento in uscita

Orientamento in uscita – Orientation School – Scuola di Studi Superiori ‘G. Leopardi’ dell’Università di Macerata

Nei giorni 20, 21 e 22 febbraio 2020 la Scuola ‘Giacomo Leopardi’ organizzerà presso le strutture dell’Ateneo dell’Università di Macerata alcuni laboratori di orientamento, seminari e altre attività mediate dai docenti e dagli allievi della Scuola. Leggere la comunicazione allegata.