• Home
    • ITT E. FERMI FRASCATI- Via C. Minardi, 14 – 00044 Frascati

      L‘Istituto “Enrico Fermi è situato a Frascati nel cuore dell’Area di Ricerca dei Castelli Romani. Costituito da una sede centrale e da due padiglioni di recente costruzione, è dotato di ampi parcheggi interni anche per ciclomotori. E’ agevolmente raggiungibile da diverse località di provenienza con i vari mezzi di trasporto: a) da Roma Anagnina: linea Cotral con fermata sulla via Tuscolana b) da Roma Casilina (Finocchio, Borghesiana) Monteporzio Catone, Montecompatri, Rocca Priora, S. Cesareo, Colonna, Zagarolo: linea Cotral con fermata all’inizio di via Cesare Minardi c) Da Grottaferrata, Rocca di Papa, Marino, Castelgaldolfo, Albano linea Cotral con fermata in piazza Marconi d) Da Ciampino linea FS
  • Fermi e-learning
Ultima modifica: 11 Ottobre 2019

Personale ATA

15 Ottobre 19 Articolo assemblea sindacale

Assemblea Sindacale

Si comunica che è stata indetta dai Sindacati interni dell’Istituto (RSU) un’assemblea sindacale del personale Docente e ATA per la designazione della RLS di Istituto il giorno 21 Ottobre 2019 alle ore 14,25 presso l’Aula Multimediale dell’Istituto.  Leggere la comunicazione allegata.

14 Ottobre 19 Articolo assemblea sindacale

Assemblea Sindacale

Si comunica che è stata indetta dalla Federazione GILDA-UNAMS un’assemblea sindacale provinciale del personale Docente della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria I e II grado delle Istituzioni Scolastiche Statali della Provincia di Roma, che si terrà il 23.10.2019 nelle PRIME TRE ORE DI LEZIONE . Leggere la comunicazione allegata.

9 Ottobre 19 Articolo orario

Orario completo

Si comunica che il giorno 14/10/2019 andrà in vigore l’orario completo che prevede l’aggiunta di una o due ore all’orario provvisorio (12,40 -13,30; 13,30 -14,20). L’ orario sarà consultabile sul sito dal giorno 11/10. Leggere la comunicazione allegata.

8 Ottobre 19 Articolo avviso

Riammissione alle lezioni a seguito di infortunio

Si comunica che l’alunno, a seguito di un infortunio scolastico o extrascolastico, deve produrre un certificato medico che attesti il reintegro nelle comuni attività scolastiche accompagnato dal modulo debitamente compilato. Leggere la comunicazione allegata. Allegati COMUNICAZIONE N. 33 (678 kB)MODULO RIAMMISSIONE ALLE LEZIONI A SEGUITO INFORTUNIO (543 kB)