Ultima modifica: 20 Novembre 2020

PCTO

20 Novembre 20Articolo

Percorso PCTO “Startupper School Academy Project” con la collaborazione di “Lazio Innova”

I Coordinatori delle classi Quinte degli indirizzi “Informatica e Telecomunicazioni” e “Elettronica ed Elettrotecnica” sono invitati ad individuare (in base all’interesse e all’impegno) non più di 7 alunni, per ogni classe, che intendano partecipare al percorso PCTO “Startupper School Academy Project” con la collaborazione di “Lazio Innova”. Il percorso prevede un massimo di 40 studenti;    »

Percorsi PCTO – LA SAPIENZA

Coordinatori delle classi Quarte sono invitati ad individuare non più di 2 alunni per classe. Possono accedere ai percorsi un massimo di 15 studenti; la funzione strumentale, Prof.ssa R. Innocenti, si riserva di fare un’ulteriore selezione qualora fosse superato il numero massimo. Collegamento: COMUNICAZIONE PERCORSI PCTO LA SAPIENZA Allegati COMUNICAZIONE PERCORSI PCTO LA SAPIENZA (2    »

20 Novembre 20Articolo

Calendario attività PCTO “Project Management e Competenze Chiave di Cittadinanza Europea”. Collegamento: COMUNICAZIONE CALENDARIO PCTO PROJECT MANAGEMENT Allegati COMUNICAZIONE CALENDARIO PCTO PROJECT MANAGEMENT (925 kB)

Olimpiadi di Problem Solving

Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici e la valutazione del sistema nazionale d’istruzione – promuove anche per il corrente anno scolastico le competizioni de nominate “Olimpiadi di Problem Solving” rivolte agli studenti del primo biennio delle scuole secondarie di secondo grado.   Collegamento: COMUNICAZIONE OLIMPIADI DI PROBLEM    »