Ultima modifica: 11 Ottobre 2019

16 Ottobre 19 Articolo polizza

Avviso assicurazione

SI INVITANO GLI STUDENTI A REGOLARIZZARE IL PAGAMENTO DELL’ASSICURAZIONE DI
EURO 5,50 ALTRIMENTI NON POTRANNO PARTECIPARE ALLE ATTIVITA’ EXTRA SCOLASTICHE DI P.C.T.O, VISITE DI ISTRUZIONE E QUANT’ALTRO PREVEDE LA COPERTURA ASSICURATIVA. Leggere la comunicazione allegata.

15 Ottobre 19 Articolo

Convocazione dei Consigli di Classe Rappresentanti

I Consigli di Classe sono convocati per i giorni 23 – 24 – 25 Ottobre 2019 secondo il calendario allegato. Leggere la comunicazione allegata.

9 Ottobre 19 Articolo orario

Orario completo

Si comunica che il giorno 14/10/2019 andrà in vigore l’orario completo che prevede l’aggiunta di una o due ore all’orario provvisorio (12,40 -13,30; 13,30 -14,20). L’ orario sarà consultabile sul sito dal giorno 11/10. Leggere la comunicazione allegata.

8 Ottobre 19 Articolo regolamento

Regolamento uscite anticipate-deleghe

Come da regolamento d’Istituto – art.3 comma 3b – gli alunni minorenni possono uscire anticipatamente- in casi eccezionali o di forza maggiore – solo se prelevati dai genitori o da una persona maggiorenne munita di delega con firma depositata. Leggere la comunicazione allegata.