L‘Istituto “Enrico Fermi è situato a Frascati nel cuore dell’Area di Ricerca dei Castelli Romani.Costituito da una sede centrale e da due padiglioni di recente costruzione, è dotato di ampi parcheggi interni anche per ciclomotori. E’ agevolmente raggiungibile da diverse località di provenienza con i vari mezzi di trasporto:a) da Roma Anagnina:linea Cotral con fermata sulla via Tuscolanab) da Roma Casilina (Finocchio, Borghesiana) Monteporzio Catone, Montecompatri, Rocca Priora, S. Cesareo, Colonna, Zagarolo:linea Cotral con fermata all’inizio di via Cesare Minardic) Da Grottaferrata, Rocca di Papa, Marino, Castelgaldolfo, Albanolinea Cotral con fermata in piazza Marconid) Da Ciampinolinea FS
Ultima modifica: 30 Settembre 2020

30 Settembre 20Articolo

SANIFICAZIONE VIDEO

Sanificazione video. Link ivideosanificazione Allegati ivideosanificazione (17 MB)

30 Settembre 20Articolo

SANIFICAZIONE FOTOGRAFIE

Fotografie della sanificazione della scuola. Link  ifotosanificazione Allegati ifotosanificazione (2 MB)

29 Settembre 20Articolo patto

COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE

Si sollecitano le famiglie di tutti gli studenti ad osservare le buone prassi indicate nella comunicazione allegata. Link AVVISO ALLE FAMIGLIE Allegati AVVISO ALLE FAMIGLIE (766 kB)

28 Settembre 20Articolo

Ripresa delle attività didattiche in presenza classe 2C

Si comunica che è stata effettuata la sanificazione di tutti gli ambienti interessati da ditta specializzata ed è stato effettuato da parte della ASL RM6 il tracciamento dei contatti con relativa applicazione dei protocolli previsti dalla legge.
Pertanto il gruppo denominato Pari della classe 2C riprenderà le attività didattiche in presenza dal giorno martedì 29/09/2020 mentre il gruppo denominato Dispari prosegue in DAD.