• Home
    • ITT E. FERMI FRASCATI- Via C. Minardi, 14 – 00044 Frascati

      L‘Istituto “Enrico Fermi è situato a Frascati nel cuore dell’Area di Ricerca dei Castelli Romani. Costituito da una sede centrale e da due padiglioni di recente costruzione, è dotato di ampi parcheggi interni anche per ciclomotori. E’ agevolmente raggiungibile da diverse località di provenienza con i vari mezzi di trasporto: a) da Roma Anagnina: linea Cotral con fermata sulla via Tuscolana b) da Roma Casilina (Finocchio, Borghesiana) Monteporzio Catone, Montecompatri, Rocca Priora, S. Cesareo, Colonna, Zagarolo: linea Cotral con fermata all’inizio di via Cesare Minardi c) Da Grottaferrata, Rocca di Papa, Marino, Castelgaldolfo, Albano linea Cotral con fermata in piazza Marconi d) Da Ciampino linea FS
  • Fermi e-learning
Ultima modifica: 11 Ottobre 2019

Docenti

17 Ottobre 19 Articolo

Corso di formazione

Si invitano, i docenti a presentare, entro e non oltre il 25/10/2019, la propria candidatura per partecipare al corso di formazione, organizzato dalla scuola polo interregionale, presso la città di Fiuggi nei giorni 14-15-16/11/2019. Leggere la comunicazione allegata.

17 Ottobre 19 Articolo

Progetto percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento

Si comunica il calendario degli incontri del Progetto percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento, presso l’Archivio storico Eni di Castel Gandolfo, rivolto a tutti gli studenti delle classi terze e quarte dell’articolazione Biotecnologie Ambientali. Leggere la comunicazione allegata.

17 Ottobre 19 Articolo UNILAB.

Orientamento inuscita-Università “TorVergata”-Progetto UNILAB

L’Università degli Studi di Roma Tor Vergata per guidare gli studenti ad una scelta consapevole dei corsi di laureaharealizzato il progetto UNILAB, in accordo con l’USRLazio. Il progetto prevede seminari/laboratori delle Aree: Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Scienze MM.FF.NN. Leggere la comunicazione allegata.

16 Ottobre 19 Articolo ORE ECCEDENTI

DISPONIBILITA’ AD EFFETTUARE ORE ECCEDENTI

Si invitano i docenti interessati a comunicare in Vice presidenza la disponibilità. Leggere la comunicazione allegata