Ultima modifica: 25 Ottobre 2020

Circolare gestione emergenza COVID-19 – certificazioni assenze inferiori a 5 giorni

Si allega la circolare gestione emergenza COVID-19 – certificazioni assenze inferiori a 5 giorni. In caso di assenza inferiori a 5 giorni i genitori dovranno presentare l’apposita autocertificazione (allegato 3) senza la quale gli studenti per nessun motivo potranno essere riammessi a scuola.
Allegato 2: Locandina – Andare a scuola con sicurezza.
Allegato 3: FAC SIMILE per autocertificazioni in caso di assenze per malattie inferiore o uguale a 3 o 5 giorni.

Allegato 2: Locandina – Andare a scuola con sicurezza.

link:

m_pi.AOODRLA.REGISTRO UFFICIALE(U).0029319.06-10-2020