Ultima modifica: 29 Ottobre 2019

COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA- SETTORE SCUOLA PROCLAMAZIONI ED ADESIONI DI SCIOPERO PREVISTE PER IL 25 Ottobre 2019

Si comunica che le associazioni Sindacali: CUB – SGB – SI COBAS – USI CIT – SLAI COBAS hanno proclamato per l’intera giornata del giorno 25 Ottobre 2019 uno sciopero generale di tutti i settori lavorativi pubblici e privati. Si informano i genitori e gli alunni che a causa del suddetto sciopero non sarà possibile garantire il regolare svolgimento delle lezioni. Leggere la comunicazione allegata.