L‘Istituto “Enrico Fermi è situato a Frascati nel cuore dell’Area di Ricerca dei Castelli Romani.Costituito da una sede centrale e da due padiglioni di recente costruzione, è dotato di ampi parcheggi interni anche per ciclomotori. E’ agevolmente raggiungibile da diverse località di provenienza con i vari mezzi di trasporto:a) da Roma Anagnina:linea Cotral con fermata sulla via Tuscolanab) da Roma Casilina (Finocchio, Borghesiana) Monteporzio Catone, Montecompatri, Rocca Priora, S. Cesareo, Colonna, Zagarolo:linea Cotral con fermata all’inizio di via Cesare Minardic) Da Grottaferrata, Rocca di Papa, Marino, Castelgaldolfo, Albanolinea Cotral con fermata in piazza Marconid) Da Ciampinolinea FS
Ultima modifica: 30 Settembre 2020

Avvio attività del progetto “SUP”

In seguito alla comunicazione numero 170 si comunica agli studenti interessati che il giorno 21 febbraio 2020, in Aula Multimediale, alla presenza del Dirigente scolastico prof. Carmine Gianmarini ,del Formatore Nazionale SUP Giovanni Montelli e del Consigliere Nazionale FICK e atleta olimpico di Los Angeles nel 1984 Gennaro Cirillo, dalle ore 10,00 alle ore 11,30 si riuniranno le classi 3 F, 3 H, 4 F e del 5 C. , Leggere la comunicazione allegata.