Ultima modifica: 19 Luglio 2019

La sezione Studenti del sito è pensata come

uno spazio in cuistudenti gli alunni possano trovare

informazioni e materiali pensati apposta per loro.

La sezione può essere navigata per mezzo del menù a destra.

Menù della sezione

• News Studenti
  • Link utili

Articoli di interesse per studenti

Visualizzazione di 5 articoli in ordine per date inserite nel 2019
19 Luglio 2019
Prove Di Verifica Per Gli Studenti Con Giudizio Sospeso

Si invitano gli interessati a prendere visione dei calendari delle prove che avranno luogo dal 2 al 4 settembre 2019.

12 Luglio 2019
Libri di testo 2019-2020

Possono essere scaricati i libri di testo per l’anno scolastico 2019-2020.

18 Giugno 2019
Esonero dal pagamento dalle tasse scolastiche per l’anno scolastico 2018/ 2019 e 2019/2020

Si dà pubblicazione della circolare ministeriale per l’esonero dal pagamento dalle tasse scolastiche per l’anno scolastico 2018/ 2019 e 2019/2020 n. 370 del 19 Aprile 2019.

18 Giugno 2019

Il Dirigente augura a tutti gli studenti un grande in bocca al lupo. Il diploma di maturità è sicuramente una delle tappe della vita che rimarranno più vive nei vostri ricordi. Il primo movente che dovrebbe spingerci a studiare è il desiderio di accrescere l’eccellenza della nostra natura e di rendere un essere intelligente ancora    »

14 Giugno 2019
Avviso Urgente

Ci scusiamo nel comunicare che per un errore  nella trasmissione dati, alcuni tabelloni esposti in data odierna sono errati. Invitiamo, quindi, studenti e famiglie a fare riferimento alle pagelle già disponibili sul Registro Elettronico.