Ultima modifica: 11 Ottobre 2019

La sezione Studenti del sito è pensata come

uno spazio in cuistudenti gli alunni possano trovare

informazioni e materiali pensati apposta per loro.

La sezione può essere navigata per mezzo del menù a destra.

Menù della sezione

• News Studenti
  • Link utili

Articoli di interesse per studenti

Visualizzazione di 5 articoli in ordine per date inserite nel 2019
17 Ottobre 2019
Progetto percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento

Si comunica il calendario degli incontri del Progetto percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento, presso l’Archivio storico Eni di Castel Gandolfo, rivolto a tutti gli studenti delle classi terze e quarte dell’articolazione Biotecnologie Ambientali. Leggere la comunicazione allegata.

UNILAB.
17 Ottobre 2019
Orientamento inuscita-Università “TorVergata”-Progetto UNILAB

L’Università degli Studi di Roma Tor Vergata per guidare gli studenti ad una scelta consapevole dei corsi di laureaharealizzato il progetto UNILAB, in accordo con l’USRLazio. Il progetto prevede seminari/laboratori delle Aree: Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Scienze MM.FF.NN. Leggere la comunicazione allegata.

polizza
Avviso assicurazione

SI INVITANO GLI STUDENTI A REGOLARIZZARE IL PAGAMENTO DELL’ASSICURAZIONE DI EURO 5,50 ALTRIMENTI NON POTRANNO PARTECIPARE ALLE ATTIVITA’ EXTRA SCOLASTICHE DI P.C.T.O, VISITE DI ISTRUZIONE E QUANT’ALTRO PREVEDE LA COPERTURA ASSICURATIVA. Leggere la comunicazione allegata.

16 Ottobre 2019
Progetto per la Promozione della cultura della salute e sicurezza a scuola

Si comunica il calendario degli incontri previsti dal Progetto per la Promozione della cultura della salute e sicurezza a scuola in relazione alla manipolazione di agenti chimici “NoRiSchi” rivolto a tutti gli studenti del triennio. Leggere la comunicazione allegata.

PCTO
PCTO “IT & MANAGEMENT”

Gli studenti delle classi terze art. Informatica e Telecomunicazioni sono invitati in Aula Multimediale il giorno 22 ottobre per assistere al seminario informativo relativo al percorso PCTO “IT & MANAGEMENT”. Leggere la comunicazione allegata.