Ultima modifica: 19 Luglio 2019

Genitori

areagenitoriIn questa pagina vi sono le comunicazioni dell’Istituto rivolte ai genitori.

Nel menù contestuale di destra è possibile consultare:

• “DSA” con informazioni, link, leggi, siti che riguardano i Disturbi Specifici di Apprendimento
  • Link utili

Partecipazione dei genitori e corresponsabilità educativa

Si pubblica in allegato il documento, contenente le linee di indirizzo, con il quale il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca intende promuovere e riaffermare il ruolo delle famiglie nella formulazione di proposte, nelle scelte di talune attività formative e in altri aspetti che riguardano i percorsi educativi nelle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado.

Allegati:

Articoli di interesse per genitori

Visualizzazione di 5 articoli in ordine per date
19 Luglio 2019
Prove Di Verifica Per Gli Studenti Con Giudizio Sospeso

Si invitano gli interessati a prendere visione dei calendari delle prove che avranno luogo dal 2 al 4 settembre 2019.

12 Luglio 2019
Libri di testo 2019-2020

Possono essere scaricati i libri di testo per l’anno scolastico 2019-2020.

18 Giugno 2019
Esonero dal pagamento dalle tasse scolastiche per l’anno scolastico 2018/ 2019 e 2019/2020

Si dà pubblicazione della circolare ministeriale per l’esonero dal pagamento dalle tasse scolastiche per l’anno scolastico 2018/ 2019 e 2019/2020 n. 370 del 19 Aprile 2019.

14 Giugno 2019
Avviso Urgente

Ci scusiamo nel comunicare che per un errore  nella trasmissione dati, alcuni tabelloni esposti in data odierna sono errati. Invitiamo, quindi, studenti e famiglie a fare riferimento alle pagelle già disponibili sul Registro Elettronico.

iscrizioni
13 Giugno 2019
Conferma iscrizioni a.s. 2019/20

Si comunica che dal 1 luglio al 5 luglio c.a. dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e mercoledì 03 luglio dalle ore 15:00 alle 18:00 – allo sportello della Segreteria Didattica, si effettua la conferma delle iscrizioni alla classe Prima. Leggere la comunicazione allegata.